Lo Studio Legale Sorgente nasce dall'intraprendenza del giovane avvocato Anna Sorgente che subito dopo la laurea, conseguita presso l'Università degli studi di Napoli Federico II, ha intrapreso la carriera forense, dapprima collaborando con diversi studi legali nella provincia di Salerno, poi fondando a Scafati lo studio monotitolare omonimo.
Lo studio legale Sorgente è all'avanguardia per quanto riguarda l'utilizzo degli strumenti informatici durante tutte le fasi di un procedimento, questo perchè nello studio si presta la massima attenzione ai temi di riservatezza, privacy, sicurezza delle informazioni. Tutti gli incartamenti ed i fascicoli sono accuratamente digitalizzati, criptati e backuppati in modo da rendere i documenti sempre disponibili, facilmente consultabili ed al sicuro da qualunque imprevisto.
Lo staff dello studio è composto dalla fondatrice, l'avvocato Anna Sorgente, e da altri due professionisti che si preoccupano di supportare l'avvocato con l'ausilio di strumenti tecnologici ed informatici che semplificano nonchè rendono più sicuro il lavoro di tutti i giorni.
Fondatrice dello studio legale omonimo l'avvocato Anna Sorgente è iscritto all'Albo degli avvocati di Nocera Inferiore ed opera nel settore per offrire consulenze in ambito civile, del lavoro, tributario e famiglia